WINDHAGER

ACQUISTA A ZERO INTERESSI
ORA PUOI ACQUISTARE LA NUMERO UNO DELLE CALDAIE
A PELLET A LEGNA O IBRIDA "LEGNA PELLET" 
A RATE CON ZERO INTERESSI



Windhager è il vincitore del Quality Award

Lo specialista del riscaldamento di Salisburgo vince il Quality Award

Seekirchen (OTS) - Lo specialista del riscaldamento di Salisburgo è il miglior marchio nel settore dell'energia da legno. In occasione del controllo annuale del marchio del mercato dell'istituto di ricerche di mercato di Linz, Windhager ha vinto il Quality Award 2020.

Quando si tratta di riscaldare con tronchi, pellet o cippato, Windhager è la massima priorità per costruttori di case e restauratori. Questa è la conclusione raggiunta dall'istituto di ricerche di mercato Market di Linz, che anche quest'anno ha esaminato tutti i principali marchi di riscaldamento nel settore dell'energia da legno. Direttore generale del mercato Prof. Dr. Werner Beutelmeyer si è congratulato personalmente con l'azienda per questo eccellente risultato e ha recentemente presentato il "Market Quality Award 2020".

Marchi di riscaldamento al microscopio

Il cosiddetto test di mercato è una parte importante dello studio "Building, Living and Gardening" che viene condotto regolarmente dal Market Institute. Nell'ambito di un'indagine rappresentativa su 1.000 costruttori di case e ristrutturatori, i valori di consapevolezza e immagine dei fornitori vengono analizzati in modo più dettagliato. Sulla base della consapevolezza spontanea e supportata, gli intervistati giudicano, tra le altre cose, l'immagine del marchio e la qualità del rispettivo fornitore. Vengono inoltre registrati il ​​tasso di raccomandazione e l'importanza nazionale dei noti marchi e fornitori.

I migliori risultati in termini di qualità e innovazione

Simile alla vittoria del marchio nel 2018, Windhager è stata nuovamente in grado di convincere in tutti i criteri rilevanti. L'azienda ha ottenuto i migliori punteggi in termini di consapevolezza, valutazione del marchio e raccomandazione. Windhager è anche percepito come un marchio molto innovativo che è di grande importanza per l'Austria. "Siamo ovviamente molto contenti di questo premio, ma soprattutto delle eccellenti valutazioni dei nostri potenziali clienti", afferma Gottfried Baumann-Leitner, Sales Manager di Windhager. “Il Quality Award dimostra ancora una volta che siamo sulla strada giusta con i nostri sforzi per garantire la qualità dei prodotti di prima classe e l'innovazione continua. Ovviamente faremo tutto ciò che è in nostro potere per espandere ulteriormente questa posizione di vertice nei prossimi anni ", ha dichiarato l'amministratore delegato di Windhager Roman Seitweger del premio.

Informazioni su Windhager:
L'azienda, fondata a Seekirchen vicino a Salisburgo nel 1921, è uno dei principali produttori austriaci di caldaie con circa 430 dipendenti, tre filiali estere e una rete di partner internazionali. La produzione avviene esclusivamente presso la sede dell'azienda a Seekirchen vicino a Salisburgo. La quota di esportazione è intorno al 60%. Il dipartimento interno di ricerca e sviluppo dell'azienda leader regionale è principalmente dedicato allo sviluppo di soluzioni di riscaldamento ad alta efficienza per le energie rinnovabili.

Windhager Zentralheizung GmbH
Gabriele Engels, gabriele.engels@windhager.com
Tel: 06212 2341/277
windhager.com


BioWIN2 Touch POTENZE DISPONIBILI Da 3 A 32,5 Kw

unica nel suo genere: La BioWIN Touch rappresenta il massimo a livello tecnologico: gli intervalli di manutenzioni si protraggono fino ai 2 anni1), in questo modo si può risparmiare tempo e denaro. Grazie al suo cassetto ceneri in formato XXL la rimozione cenere si può effettuare anche 1 fino a 2 volte l'anno. L'autonomia totale nella pulizia si manifesta senza residui di polvere e di sporco anche grazie al robusto bruciatore in acciaio combinato con la tecnologia Low-Dust.


Thumbnail
Trova spazio in ogni luogo La BioWIN2 Touch è la caldaia più compatta della sua classe che vi farà risparmiare spazio: meno di 1,5 mq. E' fornita in due parti e quindi è facile da trasportare ed installare
Manutenzione A differenza di tutte le altre caldaie a Pellet, la BioWIN2 Touch non richiede manutenzione annuale, ma solo dopo il consumo di 16 ton di pellet
Touch screen ad alta risoluzione
Autopulente La Vostra BioWIN 2 Touch è autopulente, quindi si pulisce in modo autonomo. La caldaia è dotata di un meccanismo di compattazione della cenere e di un sistema automatico di pulizia del bruciatore e degli scambiatori di calore.
Un cuore di acciaio L'alta qualità del bruciatore in acciaio dotato di tecnologia "LowDust" permette di avere basse emissioni. Grazie a questa tecnologia, oltre ad avere basse emissioni e dimensioni d'ingombro ridotte, si ha un elevato risparmio economico in termini di consumo energetico.
Rimozione cenere la BioWIN brucia in modo efficace il pellet e di conseguenza crea poco residuo di cenere. La cenere viene poi raccolta in un cassetto in formato XXL così capiente da permettere lo svuotamento anche 1 fino a 2 volte l'anno.
Accensione non soggetta ad usura Uno dei punti di forza è la nostra accensione automatica. Ques'ultima avvia la caldaia in modo assolutamente silenzioso, è inoltre molto robusta e non considerata materiale d'usura quindi inclusa nella garanzia



Leader nel riscaldamento a biomassa, dal 1921

Per quasi 100 anni Windhager è sinonimo di soluzioni tecniche affidabili, che rendono il riscaldamento confortevole, sicuro e conveniente.  Oggi siamo uno dei produttori di caldaie a biomasse ed energie rinnovabili leader in Europa ed offriamo il sistema di riscaldamento integrato con energia solare e con qualsiasi altro sistema di riscaldamento.




Un’ampia gamma di soluzioni personalizzate

Da oltre 90 anni, Windhager riscalda le case delle famiglie europee. Nel corso dei decenni, abbiamo maturato una vasta esperienza che ci ha permesso di diventare esperti nelle soluzioni di riscaldamento eco-compatibili. Le nostre conoscenze costituiscono la premessa per lo sviluppo di tecniche all'avanguardia. Per questo motivo, le nostre soluzioni di riscaldamento garantiscono il comfort non solo di oggi, ma anche di domani. Ogni cliente riceve una proposta di riscaldamento personalizzata, in grado di riscaldare la propria abitazione in modo affidabile per decenni. Disponiamo della più ampia gamma di caldaie a Pellet sul mercato.

72 Soluzioni a pellet su misura = 3 modelli x 8 potenze x 3 sistemi di stoccaggio

Windhager ha studiato una gamma di prodotti che risponde alle diverse esigenze degli utenti. Struttura robusta, materiali di prima qualità, elevate performance sono il comune denominatore delle caldaie Windhager che utilizzano la biomassa come combustibile:
legna, pellet, cippato e legna + pellet.

Duo WIN 
Caldaie ibride a Legna & Pellet

Efficienza e rapidità di riscaldamento

Ottimizzata per il consumo energetico, garantisce un’efficienza fino al 25% maggiore nel funzionamento a pellet.
 
Il cambio intelligente di combustibile  rileva quando la legna è a fine combustione e, quando l’energia è insufficiente nella caldaia e nell'accumulatore di calore, la caldaia passa al pellet.

 

 

 

 

Potenze disponibili

Da 4,3 a 56 kW

Combustibile adatto

Legna asciutta umidità max 25% in ciocchi di lunghezza max 50-55 cm e diametro 7-12 cm, residui di legna naturale non trattata e non addittivata
 

Comfort garantito con la funzione PowerBoost

Permette di bruciare contemporaneamente legna e pellet e soddisfare fabbisogni elevati.

Alimentazione pellet manuale o automatica.

La caldaia può essere dotata a scelta di alimentazione pellet manuale o completamente automatica.

Massimo rendimento

Grazie agli scambiatori di calore indipendenti l’uno dall’altro.

Manutenzione minima

Grazie agli elementi di accensione robusti e duraturi.

Sicura e facile da gestire

Dispone di sistema di gestione elettronico con display e segnalazione eventuali anomalie.
  






















CALDAIA A PELLET + KIT COMPLETO
SOLO EURO 9'999.00



 



 

 







·         Caldaia a pellet WINDHAGER mod. BioWin LITE 262 26 kW

·         Set di pulizia

·         Gruppo anticondensa classe A

·         Stabilizzatore di tiraggio fumi

·         2 Sonde NTC

·         Modulo elettronico per carico puffer

·         Serbatoio puffer 500 lt riscaldamento/acs predisposto per futuro solare termico

·         Vasi espansione 100 lt + 50 lt riscaldamento

·         Vaso espansione 24 lt acs

·         Gruppo di sicurezza caldaia

·         Miscelatrice acs

·         Miscelatrice rotativa per gestione riscaldamento

·         Attuatore elettronico per gestione T° riscaldamento

 

·         

·       





BioWIN2 Lite

CALDAIA A PELLET IDEALE PER CASE MONOFAMILIARI
Potenze disponibili

Da 10 A 26 kW

Combustibile adatto

Pellet asciutto di qualità secondo ONORM M7135, DIN PLUS, ENPLUS, Swisspellet con diametro 6 mm e lunghezza 5-30 mm.

Ingombro minimo garantito

Grazie alle dimensioni ridotte occupa poco spazio..

Meccanismi di pulizia innovativi

Sistema automatico di pulizia scambiatore e tazza del bruciatore. Produzione di cenere estremamente ridotta, grazie alle elevate performance di combustione.

Gestione facilitata

Svuotamento cenere da una a due volte al mese e manutenzione una volta ogni due anni.
 

Sicura e facile da gestire

Dispone di sistema di gestione elettronico con display e segnalazione eventuali anomalie

Lunga durata

Bruciatore in acciaio inox alta qualità e robusto



Caldaie a Pellet

LogWIN Premium Touch

CALDAIA A LEGNA AD ALTO RENDIMENTO IDEALE PER PICCOLE E GRANDI ABITAZIONI
Potenze disponibili

Da 13 a 50 kW

Combustibile adatto

Legna asciutta umidità max 25% in ciocchi, residui di legna naturale non trattata e non addittivata.


Caldaie ibride a Legna & Pellet

Legna e Pellet

Il riscaldamento a legna e pellet non è solo conveniente,ma rappresenta anche un contributo attivo allaprotezione del clima. Il prezzo di legna e pellet è molto conveniente e stabile, se paragonatoai prezzi dei combustibili fossili in costante aumento. Legna e pellet di legno bruciano senza incidere sulle emissioni di CO2, rispettando così il clima.
 

                                                                 Caldaie a cippato 
                                                                                                                                            

CIPPATO

Il legno cippato brucia senza incidere sulle emissioni di CO2. È inoltre il combustibile di gran lunga più conveniente rispetto alle altre materie prime perché prodotto da legname di scarto proveniente dai boschi locali. Il legno viene essiccato all'aria fresca per circa un anno, quindi viene sminuzzato e può infine essere utilizzato per il riscaldamento. Con un riscaldamento a legno cippato non occorre scendere a compromessi in termini di comfort, poiché la caldaia mette a disposizione la quantità esatta di calore desiderata in qualsiasi momento e in modo completamente automatico.

Le caldaie a cippato Windagher utilizzano cippato classificato secondo la norma EN ISO 17225 - 4. Ai sensi di tale norma, il cippato è ottenuto dalle seguenti materie prime:

- Alberi interi senza radici
- Tronchi - Residui di taglio di boschi
- Residui di legno non trattato chimicamente




 

MAGAZZINO DEPOSITO PELLET E LOCALE CALDAIA CON ALIMENTAZIONE AUTOMATICA

Conversione in magazzino pellet in un batter d'occhio

Per la costruzione di una stiva pellet è importante anche allestire il locale in modo tale da

poterlo svuotare il più possibile. A tal scopo in molti casi è necessario collocare delle inclinazioni

del locale. Con il kit modulare Windhager per il montaggio rapido del piano inclinato,

l'operazione è particolarmente rapida e semplice. Con soli tre elementi di base, un montante

e due diverse lamiere di copertura, si possono realizzare piani inclinati su misura per le

condizioni più svariate del magazzino pellet.






CONCESSIONARIO - DISTRIBUTORE

DIADEMATECH s.r.l.s
TECNOLOGIE E VALORIZZAZIONI 
DELLE ENERGIE RINNOVABILI E DELLE BIOMASSE
tel ++380 796 69 54 - mail: info@diadematech.net





 





LE MIGLIORI MARCHE SUL MERCATO TESTATE DAL GARANTE PER L'ENERGIA